Belen Rodriguez, il gossip continua ad impazzare
Belen Rodriguez il gossip continua ad impazzare

Quando si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una cosa solo è certa: il gossip è sempre dietro l’angolo, che si tratti di un presunto ritorno di fiamma tra i due o di una nuova fiamma per uno dei due ex coniugi.

Al momento, l’unica certezza è che i due saranno sempre legati indissolubilmente perché dovranno crescere assieme il piccolo Santiago, amatissimo da entrambi e per cui i due sono pronti anche a scendere a patti e compromessi pur di garantirgli il massimo della serenità.

I due, negli ultimi mesi, avrebbero deciso di comune accordo di ridurre la visibilità pubblica del figlio, esposto mediaticamente fin dalla culla.

Mi spaventa che la gente per strada riconosca Santiago”, avrebbe dichiarato Stefano De Martino ammettendo una certa preoccupazione per l’esposizione mediatica del figlio. Il ballerino avrebbe poi aggiunto: “Ultimamente io e Belen ci siamo dati delle regole”.

Intanto il gossip impazza anche sulle loro vite private, tra chi propende ancora per un ritorno di fiamma tra i due, dato che pare che Belen a “Chi“, abbia raccontato che lei e Stefano andranno a luglio in vacanza ad Ibiza, in una splendida villa presa in affitto, lasciando per un anno la loro amata Formentera.

In realtà sui social sono anche apparsi scatti che l’hanno immortalata in compagnia di un ragazzo inaspettato: Belen e l’attuale tronista Oscar Branzani sono i protagonisti di uno scatto diventato subito virale scatenando i molti fan.

Alla Rodriguez comunque continua ad essere accostato con insistenza anche il nome di Davide Lippi, figlio di Marcello, ex C.T. della Nazionale di calcio, campione del mondo nel 2006.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arnold Schwarzenegger sulla decisione di Trump: E’ folle!

Anche l’ex culturista e attore Arnold Schwarzenegger ha voluto dire la sua…

Anche Stefano De Martino abusa di Photoshop?

Belen Rodriguez ormai ci ha abituato alle sue foto “ritoccate”: nonostante sia…