Belen Rodriguez, primo topless in questa estate caldissima

C’è poco da fare: anche quando è tranquillamente sdraiata su una sdraio, sonnecchiando al sole in quella che sarebbe dovuta essere una zona appartata della sua casa delle vacanze, riesce a catturare l’attenzione e a far sospirare milioni di uomini dinanzi agli scatti rubati dai paparazzi e subito finiti in rete.

Belen Rodriguez è da qualche giorno ad Ibiza per rilassarsi con tutta la famiglia: tra flirt inventati e sfoghi via social, è perennemente al centro dell’attenzione del gossip nostrano e alla fine, dopo non poca fatica, i paparazzi di “Chi” sono riusciti a rubare il suo primo topless di questa estate caldissima.

Le immagini esclusive di “Chi” mostrano la showgirl argentina in tutto il suo splendore mentre si gode la sua vacanza da single circondata dalla famiglia, dagli amici e dai corteggiatori, tra cui il pilota Andrea Iannone, ormai di casa nella villa dove soggiorna il clan Rodriguez.

La soubrette più amata dagli italiani continua a dichiararsi single e a godersi le vacanze al mare con i suoi cari, ma chissà se il suo cuore è veramente così libero come vuole far credere.

Potrebbero interessarti

Beatrice Valli rivela: ho la faccia più gonfia delle gambe

Arrivata ormai al suo settimo mese di gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini…

Fedez, il racconto social del viaggio in Siria

Su Rai Tre nelle scorse ore si è esibito sfoderando un bigliettino…