Kate Middleton e l’assurdo gossip del flirt con Harry

VEB

Onestamente, tra i tanti gossip inverosimili che sovente circolano sotto l’ombrellone, questo ci sembra il più assurdo: se non sarebbe certo una novità che nelle famiglia reali ci sono segreti sottaciuti e intrighi di ogni sorta, noi proprio non riusciamo a credere che Kate Middleton sia tanto sventata da mettere a rischio la sua felicità coniugale e la sua stabilità familiare nientemeno che per suo cognato.

I tabloid inglesi sono pronti a scommettere che tra Kate Middleton e il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, ci sia del tenero. E non è neppure la prima volta: già nel 2012, in occasione del Giubileo della Regina e delle Olimpiadi di Londra, la stampa britannica parlò dei sorrisi complici, dell’intesa e della passione in comune tra i due per le serie Tv.

Kate Middleton e Harry non hanno fatto nulla per impedire il circolare queste voci considerando i sorrisi e le chiacchiere che si sono scambiati durante i festeggiamenti per i 90 anni della regina Elisabetta avvenuti nella cattedrale di St. Paul, ma del resto se non hanno nulla da nascondere, non si capisce perché avrebbero dovuto comportarsi in maniera differente.

Abbandonando la malizia è credibile che più che un flirt sia un rapporto di ‘fratellanza’, un rapporto di affetto sincero tra cognati, per sfuggire ogni tanto al rigido protocollo.

Next Post

Very Large Telescope, le immagini spettacolari di Giove

Il Very Large Telescope, immagini all’infrarosso del Pianeta Giove per foto spettacolari. Al fine di ottenere una mappatura particolareggiata del pianeta Giove, un’equipe coordinata dal famoso professor Leigh Fletcher dell’Università di Leicester, ha presentato nuove e spettacolari immagini del gigante gassoso nel corso di un convegno della Royal Astroinomical Society […]
Very Large Telescope, le immagini spettacolari di Giove