David Beckham nel 2020, la previsione diventata virale non ci ha azzeccato

VEB

La previsione poco lusinghiera del 1998 su come sarà il Beckham nel 2020, a meno di incredibili cambiamenti, ha clamorosamente toppato.

Negli anni ’90, infatti, una rivista di calcio aveva pubblicato quello che sarebbe stato il famoso calciatore inglese David Beckham nel 2020.

Così come invece l’attore George Clooney viene spesso paragonato ad un buon vino, che invecchiando migliora, con David Beckham evidentemente non era così, visto le effettive previsioni poco lusinghiere.

Certo i segni del tempo si notano su tutti noi, anche sui personaggi dello spettacolo, ma la rivista FourFourTwo fece una previsione su come sarebbe sembrata Beckham nel 2020.

La previsione inoltre recitava:

Ormai quarantenne, è ridotto ad apparire in squadre di veterani dell’Inghilterra al fianco dei suoi compagni Fergie e a ricordare malinconicamente i suoi giorni di gloria“.

La previsione è riapparsa su Twitter e qualche utente rispondendo al post ci ha scherzato su:

Il 2019 sarà un anno difficile per lui ed il suo aspetto“, scrive un utente.

Chissà cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi” sottolinea un altro utente.

fonte@Mirror.Co.Uk

Next Post

Belen Rodriguez, ufficiale la riconciliazione con Stefano

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano di nuovo una coppia era già da settimane il segreto di pulcinella: in primis erano già stati beccati in diverse occasioni a scambiarsi effusioni, senza contare le dichiarazioni di entrambi che parlavano di un periodo di pace e tranquillità. Ma ora entrambi […]