Belen super sexy balla sulle punte in spiaggia

VEB 1

Ancora una volta è sempre lei la showgirl Belen Rodriguez a catalizzare l’attenzione dei social, in particolar modo gli oltre cinque milioni di fan che la seguono.

La bella argentina ha infatti nuovamente catalizzato l’attenzione condividendo uno scatto sul suo profilo social ufficiale Instagram, con il suo lato B in mostra, la showgirl si è messa in punta di piedi pronta ad eseguire dei passi di danza.

Naturalmente i fan hanno apprezzato e potremmo giurarci più che per i passi di danza, sono stati rapiti dal costume striminzito di Belen e dal lato B in bella mostra che ha fatto scattare numerosi commenti: “Stupenda”, “Favolosa” questi i commenti più gettonati, poi c’è qualcuno che si spinge più in là: “La patataggine” risponde un fan.

https://www.instagram.com/p/BR88467jR76/?taken-by=belenrodriguezreal

Come sempre una foto scatena i fan che spesso amato “beccarsi” proprio sul profilo della showgirl esponendo ognuno le proprie ragioni, ma come si è detto tante volte nel bene o nel male l’importante che se ne parli.

One thought on “Belen super sexy balla sulle punte in spiaggia

Comments are closed.

Next Post

George Michael, saltano i nervi all’ex Wham Andrew Ridgeley

Sembra proprio che siano saltati i nervi ad Andrew Ridgeley, amico ed ex componente del duo degli Wham! insieme a George Michael. A pochi mesi dalla prematura scomparsa del cantante e soprattutto quando a giorni si dovrebbe tenere il funerale della popstar dopo il via libera dei medici, l’ex Wham! […]
andrew ridgeley infuriato per george michael