Sylvester Stallone: mi mancano le passeggiate col mio amico

VEB 1

Ricordi che affiorano nella mente del grande Sylvester Stallone che ha condiviso sul suo profilo social ufficiale, una vecchia foto.

L’attore ha ritrovato e condiviso una foto dove, giovanissimo, va a spasso con il suo cane e scrive: “Ho appena trovato questa. Interessante per vedere mia evoluzione personale e i miei cani… questo sono io e il mio fantastico cagnolino, butkus, a New York City, diversi anni prima di Rock, era un pensiero perché io ero completamente al verde e, ovviamente, mal vestito e molto affamato…un po ‘ mi mancano ancora quelle belle passeggiate mattutine con il mio amico a quattro zampe!”.

Butkus era il cane del quale lo stesso attore aveva parlato durante un’intervista rivelando che per le ristrettezze economiche aveva dovuto dare via per poi riprenderlo, pagandolo fior di quattrini, poco dopo l’uscita di Rocky e il successo economico che ne era derivato.

One thought on “Sylvester Stallone: mi mancano le passeggiate col mio amico

Comments are closed.

Next Post

Francesco Totti è l’ultimo ospite dell’Intervista di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non poteva scegliere personaggio più amato, schietto e spontaneo per chiudere in bellezza il suo talk, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica: per la chiusura dell’”Intervista”, il celebre giornalista ha portato nel suo salotto il capitano della Roma, Francesco Totti. Vera e propria bandiera […]