Belgio, la popolazione avvista tre lune giganti in cielo

VEB

In Belgio, sopra la città di Anversa, sono state registrate tre enormi palle nel cielo, che brillavano di una luce intensa. Sono stati filmate da Madison van’t Zelfde e sono state definite “Lune giganti“.

Belgio la popolazione avvista tre lune giganti in cielo

Il video mostra tre sfere enormi e luminose che si muovono simultaneamente con la stessa angolazione all’alba.

Il video si conclude con le sfere nascoste dietro un alto edificio. Madison ha aggiunto che quando ha girato il video, il sole non era nemmeno sorto.

Questo video è stato pubblicato su Internet e i residenti della zona hanno iniziato a scrivere nei commenti di aver visto qualcosa di simile. 

La maggior parte dei commentatori ha suggerito che potrebbero essere solo le luci di una gru a torre, che si trovava nelle vicinanze.

https://youtu.be/bulyvweXUT0

Madison, a sua volta, ha aggiunto di aver esaminato il territorio adiacente alla sua casa e non ha trovato una sola enorme gru lì

Ha detto che questa era la prima cosa a cui pensava, ma le sfere erano troppo grandi e quindi era improbabile che fossero luci artificiali di una gru. 

Non è chiaro cosa fosse veramente, ma questa non è la prima volta che le persone vedono sfere luminose di enormi dimensioni nel cielo.

Next Post

Esperienza Pre Morte, uomo rivela: spiegato il significato della vita

Un uomo dichiarato morto temporaneamente crede di aver avuto una risposta sul significato della vita e ora crede che siamo tutti esseri interconnessi fra loro che fanno parte di un unico organismo gigante. Il significato della vita è una delle più grandi domande senza risposta. Nel corso degli anni, innumerevoli filosofi […]
Esperienza Pre Morte uomo rivela spiegato il significato della vita