In Belgio, sopra la città di Anversa, sono state registrate tre enormi palle nel cielo, che brillavano di una luce intensa. Sono stati filmate da Madison van’t Zelfde e sono state definite “Lune giganti“.
Il video mostra tre sfere enormi e luminose che si muovono simultaneamente con la stessa angolazione all’alba.
Il video si conclude con le sfere nascoste dietro un alto edificio. Madison ha aggiunto che quando ha girato il video, il sole non era nemmeno sorto.
Questo video è stato pubblicato su Internet e i residenti della zona hanno iniziato a scrivere nei commenti di aver visto qualcosa di simile.
La maggior parte dei commentatori ha suggerito che potrebbero essere solo le luci di una gru a torre, che si trovava nelle vicinanze.
Madison, a sua volta, ha aggiunto di aver esaminato il territorio adiacente alla sua casa e non ha trovato una sola enorme gru lì.
Ha detto che questa era la prima cosa a cui pensava, ma le sfere erano troppo grandi e quindi era improbabile che fossero luci artificiali di una gru.
Non è chiaro cosa fosse veramente, ma questa non è la prima volta che le persone vedono sfere luminose di enormi dimensioni nel cielo.