Bella Hadid che scatti per Vogue

VEB

Ha condiviso gli scatti principali, o per meglio dire lo scatto principale, sul suo profilo Instagram, Bella Hadid ha così potuto deliziare i suoi fan.

Un’immagine per Vogue, condivisa su Instagram che ha fatto saltare letteralmente dalle sedie tutti i fan, lo scatto infatti propone Bella praticamente senza veli di profilo.

Il suo sguardo ammiccante, ovviamente le sue forme che fanno impazzire i fan, e non solo, dei fiori che vanno a coprire proprio i punti “proibiti”.

Bella Hadid ha ringraziato per l’esperienza di Vogue Paris, per il quale ha posato, con una didascalia che ha accompagnato gli scatti:

#Freeingthenipple for our French Vogue cover with my brothers @mertalas & @macpiggottThank you for opening my eyes to a new art form I love You! Thank you for the opportunity and experience @emmanuellealt @vogueparis and everyone for your support #LoveYourBody

Insomma i fan ringraziano e sono in trepida attesa per qualche altro scatto.

Next Post

Le scie chimiche non esistono: lo dice uno studio USA

Le scie chimiche non esistono: su di esse uno studio approfondito. Il complotto, come facilmente prevedibile, non esiste. Ma al giorno d’oggi le teorie complottistiche si sprecano, ormai sono diventate una moda. La dimostrazione è stata data dalla prestigiosa University of California Irvine. La ricerca è stata pubblicata sulla nota […]
Le scie chimiche non esistono: lo dice uno studio USA