Elisabetta Canalis, gaffe social per colpa della Corvaglia

VEB

Dopo la grande popolarità ottenuta in Italia grazia al bancone di Striscia la Notizia, la bellissima showgirl oggi vive a Los Angeles con suo marito, un famoso medico americano e con la sua piccola.

In una recente intervista Elisabetta Canalis ha rivelato che: “Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui? una lezione di vita“.

La showgirl però non ha certo dimenticato i suoi fans italiani e infatti continua ad essere molto attiva sui social, per tenerli aggiornati sulla sua vita privata.

Proprio un video pubblicato qualche ora fa sta facendo il giro della rete, perché quello che doveva essere un buongiorno simpatico si è alla fine rivelato un video a dir poco ambiguo.

Tutta colpa della sua migliore amica e prossima socia in affari Maddalena Corvaglia: la bionda ha pubblicato il video ma facendo uno scherzetto esilarante all’amica.

Maddalena ha ‘intervistato’ a sorpresa l’amica: “Elisabetta, ma cosa fai tu la sera?“. “Mi piace mangiare pesce e prendere un bel ca…” la risposta della showgirl, interrotta da un taglio malizioso del video.

La Corvaglia ha voluto fare una piccola burla ai danni della sua ex collega di Striscia o è la stessa Elisabetta che non ha finito la frase per lasciare il dubbio amletico?

Next Post

J.K. Rowling ha nuove sorprese per settembre

È una delle saghe più amate di sempre, ed anche delle più redditizie, e non stupisce affatto che la sua creatrice continui a cavalcare l’onda, anche se lei stessa più volte ha affermato, smentendosi puntualmente, che ogni nuova uscita sarebbe stata l’ultima. E così J.K. Rowling, la scrittrice e sceneggiatrice […]