Ben Affleck e il mistero del reboot di Batman

VEB

Si è trattato di una gaffe? O i giornalisti hanno travisato le sue affermazioni?

Difficile dirlo, ma quel che è certo è che l’attesa su un prossimo reboot già era altissima e l’indiscrezione lanciata da Ben Affleck non ha fatto altro che contribuire a rendere i fans ancora più frementi.

Ben Affleck , che è già al lavoro per la realizzazione del nuovo capitolo che racconta le avventure di Batman e che dovrebbe uscire nei cinema nella primavera 2018, il seguito ideale di”Batman v Superman: Dawn of Justice”, durante la promozione del thriller ‘The Accountant’ ha svelato il titolo provvisorio del film: ‘The Batman’.

Peccato che dopo qualche ora ha fatto un deciso passo indietro rivelando che al momento non ci sono ancora dei piani definitivi per la pellicola dedicata a Batman, e neanche una sceneggiatura ancora pronta.

E in più ha precisato a E! News che “ci riferiamo al film come ‘The Batman’, non ho detto che sia il titolo”.

Attenzione però: prima che Affleck parlasse del potenziale titolo The Batman, l’amministratore delegato di Time Warner, Jeff Bewkes, aveva dichiarato che il film sarebbe arrivato nelle sale tra 18 mesi e che si stava pensando ad un data di uscita per la primavera 2018.

Probabilmente quindi, anche se al momento il film non è ancora in lavorazione, lo sarà molto presto, per la gioia di milioni di fans in tutto il mondo.

Next Post

Joan Collins dona 150 oggetti personali per un associazione benefica

In tutto complessivamente un valore di 10mila sterline quelle raccolte dall’attrice Joan Collins dopo aver donato ben 150 oggetti personali ad un famoso negozio inglese che si occupa di ragazzi con problemi familiari. L’attività ha sede nel Regno Unito e prende il nome di Shooting Star Chase, una sorta di […]