Si è trattato di una gaffe? O i giornalisti hanno travisato le sue affermazioni?
Difficile dirlo, ma quel che è certo è che l’attesa su un prossimo reboot già era altissima e l’indiscrezione lanciata da Ben Affleck non ha fatto altro che contribuire a rendere i fans ancora più frementi.
Ben Affleck , che è già al lavoro per la realizzazione del nuovo capitolo che racconta le avventure di Batman e che dovrebbe uscire nei cinema nella primavera 2018, il seguito ideale di”Batman v Superman: Dawn of Justice”, durante la promozione del thriller ‘The Accountant’ ha svelato il titolo provvisorio del film: ‘The Batman’.
Peccato che dopo qualche ora ha fatto un deciso passo indietro rivelando che al momento non ci sono ancora dei piani definitivi per la pellicola dedicata a Batman, e neanche una sceneggiatura ancora pronta.
E in più ha precisato a E! News che “ci riferiamo al film come ‘The Batman’, non ho detto che sia il titolo”.
Attenzione però: prima che Affleck parlasse del potenziale titolo The Batman, l’amministratore delegato di Time Warner, Jeff Bewkes, aveva dichiarato che il film sarebbe arrivato nelle sale tra 18 mesi e che si stava pensando ad un data di uscita per la primavera 2018.
Probabilmente quindi, anche se al momento il film non è ancora in lavorazione, lo sarà molto presto, per la gioia di milioni di fans in tutto il mondo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.