Sylvester Stallone il fratellastro Dante aggredito

VEB

Per chi non lo sapesse lui è Dante Stallone fratellastro ufficiale del ben più noto Sylvester Stallone, figli dello stesso padre Frank Stallone.

Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, Dante sarebbe stato aggredito nel campus scolastico in Florida precisamente a Tallahassee, seguito da due uomini che lo avrebbero colpito provocandogli la rottura della mascella e la perdita anche di alcuni denti.

Un’aggressione in piena regola senza nessuna spiegazione, lo stesso attore Sylvester Stallone ha risposto così interrogato sull’accaduto: “Dante è un bravissimo ragazzo, un giovane meraviglioso, un ottimo studente che non potrebbe causare problemi a nessuno”.

Dante Stallone è figlio di Frank Stallone, il padre di Sylvester, e della sua quarta moglie, al momento la polizia sta indagando per scoprire l’identità degli assalitori e metterli dietro le sbarre, l’episodio increscioso è accaduto nella nottata di sabato.

Next Post

Ben Affleck e il mistero del reboot di Batman

Si è trattato di una gaffe? O i giornalisti hanno travisato le sue affermazioni? Difficile dirlo, ma quel che è certo è che l’attesa su un prossimo reboot già era altissima e l’indiscrezione lanciata da Ben Affleck non ha fatto altro che contribuire a rendere i fans ancora più frementi. […]