Ben Affleck, l’estate la passerà accanto a Lindsay Shookus

VEB

L’estate è il periodo degli amori, delle passioni fugaci da vivere sotto l’ombrellone, ma che magari riescono persino a sopravvivere al ritorno alla routine quotidiana a settembre.

Non sappiamo se quella che sta vivendo Ben Affleck sia la classica storiella estiva o un nuovo amore travolgente, ma quel che è certo è che l’attore non passerà l’estate da single.

Quello che però sta tenendo vivo il gossip è un “mistero” ancora tutto da svelare: il nuovo amore di Ben è veramente “nuovo” o si tratta di una vecchia fiamma?

Come riportano i principali media americani, il 44enne attore e regista, che presto rivedremo in “Justice League” di Zack Snyder nel ruolo di Batman, è stato paparazzato, tra Londra e Los Angeles, in compagnia della bionda Lindsay Shookus, 37 anni, produttrice televisiva del Saturday Night Live, il celebre programma comico e di varietà in onda sulla Nbc.

Ricordiamo subito che l’attore è fresco di divorzio da Jennifer Garner, con la quale non sta più dal 2015, quando con un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio, naufragato a causa dei continui tradimenti di lui oltre che per la dipendenza dall’alcol, ora superata grazie ad un lungo periodo di riabilitazione.

Secondo “People” la relazione tra i due sarebbe iniziata clandestinamente nel 2013 quando entrambi erano ancora sposati. Gossip o verità?

A quanto pare sarebbe proprio la bionda Lindsay la donna con cui Ben Affleck avrebbe tradito Jennifer Garner: “Avrebbero avuto una relazione vera e propria. Volavano avanti e indietro e lui la raggiungeva spesso a New York. Usavano sempre il Mandarin Oriental Hotel. Erano clienti regolari”.

Per il momento nessun portavoce ha rilasciato dichiarazioni. Quel che è certo è che i due sembrano affiatati e mostrano un ottimo feeling: come di consueto saranno i prossimi gossip a svelarci come la loro novella relazione proseguirà.

Next Post

U2 incantano Londra e si preparano a sbarcare in Italia

Questa estate 2017 è più unica che rara per gli amanti della buona musica: nel belpaese si sono già tenuti concerti che resteranno nella storia, come quello di Vasco Rossi al Modena Park solo per citarne uno, ma il meglio deve ancora venire. La prossima settimana infatti c’è grandissima attesa […]

Possono interessarti