Bill Cosby, la corte respinge il suo appello

VEB 1

L’attore Bill Cosby resta sempre più impantanato nello scandalo scatenato a seguito delle numerose denunce per violenza.

L’ultima in ordine di tempo era quella di Andrea Constand che lo aveva accusato di aver utilizzato quello che ormai sembrava essere diventato il modus operandi dell’attore, ovvero drogare la donna per poi molestarla.

I legali di Bill Cosby avevano cercato di rigettare l’accusa per violenza nella contea di Montgomery con un ricorso, ma il la Corte ha deciso di respingere il ricorso, come ha confermato in anteprima una reporter del Philadelphia Inquirer: “La Corte Suprema della Pennsylvania ha rigettato l’appello di Cosby”.

Questo è il secondo tentativo da parte dei legali dell’attore, di uscire dallo scandalo senza incappare in un processo vero e proprio che invece, a quanto pare, si farà, Bill Cosby infatti, sarà costretto a sostenere un processo davvero molto scomodo dopo le numerose accuse subite.

Come andrà a finire non è dato saperlo al momento, ma di certo la figura dell’ex padre di famiglia amorevole e perfetto, quello del suo personaggio di papà Cliff nella serie tv “I Robinson”, è ormai solo un lontano ricordo.

One thought on “Bill Cosby, la corte respinge il suo appello

Comments are closed.

Next Post

Addio al Premio Nobel Dario Fo

Purtroppo il mondo della letteratura ma anche dell’arte e della cultura in generale piangono l’addio di uno dei protagonisti più amati dell’ultimo secolo: Dario Fo si è spento all’ospedale Sacco di Milano, dove era ricoverato da un paio di settimane. Un’esistenza lunga e fortunata: «esageratamente fortunata», ripeteva lui che a differenza di quelli […]