Bill Gates arriva la smentita della volontà di non vaccinarsi

VEB

Bill Gates, insieme al CEO di Pfizer Albert Burla, ha dichiarato che non si vaccinerà contro il coronavirus. Questa notizia apparsa pochi giorni fa su alcuni media mondiali.

La notizia si è diffusa con incredibile rapidità e in molti ci hanno creduto, anche se la maggior parte dei leader mondiali aveva già proceduto a farsi vaccinare.

Bill Gates arriva la smentita della volonta di non vaccinarsi

Il presidente degli Stati Uniti, Biden, lo ha persino filmato per mostrare a tutti che non c’è niente di sbagliato nella vaccinazione

Ma tutto ciò non è servito a convincere alcuni oppositori del vaccino, che lo considerano incredibilmente pericoloso.

Si è scoperto poi che la notizia era semplicemente un falso, anche perchè i rappresentanti di Bill Gates hanno annunciato qualche tempo fa che lui e la sua famiglia si vaccineranno non appena verrà il loro turno. 

Inoltre, Gates ha dichiarato in un’intervista a Savannah Guthrie che non rifiuterà il vaccino.

A quanto pare il miliardario stesso e tutta la sua famiglia vengono regolarmente vaccinati per proteggersi da molte malattie pericolose.

fonte@UsaToday

Next Post

Esperienza pre-morte: Gli angeli sono realtà, ecco com'è morire

Un uomo, dichiarato temporaneamente morto, crede di aver visto un angelo nell’aldilà e ora ha condiviso la sua esperienza di vita dopo la morte. Se ci sia vita dopo la morte rimane un mistero per gli scienziati, ma un uomo crede di avere la risposta. Dopo la perforazione del colon, un […]
esperienza pre morte come il paradiso