Bobo Vieri si sarebbe sposato in gran segreto?

VEB

Nelle scorse ore le indiscrezioni si sono succedute e gli amici più intimi avevano timidamente confermato, ma ora la certezza ufficiale arriva dall’ufficio stampa della stessa neo sposa: Costanza Caracciolo, ex velina e showgirl, è convolata a giuste nozze col suo Bobo Vieri, in una cerimonia celebrata in gran segreto a Milano.

Se a fine febbraio erano cominciate a circolare sul web le pubblicazioni, ben pochi si aspettavano che i due volti noti dello spettacolo rinunciassero a una cerimonia in grande stile e a favor di telecamera.

I due, invece, hanno stupito tutti con una cerimonia talmente intima che pare si sia svolto alla presenza di soli due testimoni.

A dare qualche indiscrezione e dettaglio in più è “Gente”, secondo cui la cerimonia si è svolta il 18 marzo e il rito sarebbe stato celebrato dal presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri presso una sala di Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori.

La Caracciolo avrebbe indossato un completo nero giacca e pantalone con una camicetta color perla, mentre l’ex calciatore avrebbe sfoggiato un look casual.
Il matrimonio arriva dopo due anni d’amore e la nascita di una bimba, Stella, avvenuta lo scorso novembre.

Next Post

Canta è stonato: il gatto lo morde per farlo smettere

Non ne poteva proprio più il gatto, la tremenda performance canora del suo padrone è stata “fermata” con un morso. Greg Molick, ha condiviso sui social il rapporto d’amore con il suo gatto, ma evidentemente quest’ultimo invece non ama il suo padrone, almeno quando si esibisce nel canto. Quando Greg […]