Bobo Vieri si sarebbe sposato in gran segreto?

Nelle scorse ore le indiscrezioni si sono succedute e gli amici più intimi avevano timidamente confermato, ma ora la certezza ufficiale arriva dall’ufficio stampa della stessa neo sposa: Costanza Caracciolo, ex velina e showgirl, è convolata a giuste nozze col suo Bobo Vieri, in una cerimonia celebrata in gran segreto a Milano.

Se a fine febbraio erano cominciate a circolare sul web le pubblicazioni, ben pochi si aspettavano che i due volti noti dello spettacolo rinunciassero a una cerimonia in grande stile e a favor di telecamera.

I due, invece, hanno stupito tutti con una cerimonia talmente intima che pare si sia svolto alla presenza di soli due testimoni.

A dare qualche indiscrezione e dettaglio in più è “Gente”, secondo cui la cerimonia si è svolta il 18 marzo e il rito sarebbe stato celebrato dal presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri presso una sala di Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori.

La Caracciolo avrebbe indossato un completo nero giacca e pantalone con una camicetta color perla, mentre l’ex calciatore avrebbe sfoggiato un look casual.
Il matrimonio arriva dopo due anni d’amore e la nascita di una bimba, Stella, avvenuta lo scorso novembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti , attaccata sui social dall’ex amica Marysthell Polanco

Non è certo un bel periodo questo per Claudia Galanti: l’esperienza all’Isola…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 26 febbraio

Un’altra settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti de Il Segreto si…