Canta è stonato: il gatto lo morde per farlo smettere

VEB

Non ne poteva proprio più il gatto, la tremenda performance canora del suo padrone è stata “fermata” con un morso.

Greg Molick, ha condiviso sui social il rapporto d’amore con il suo gatto, ma evidentemente quest’ultimo invece non ama il suo padrone, almeno quando si esibisce nel canto.

Quando Greg si lancia nella performance della famosa “Under Pressure” incisa dai Queen in collaborazione con David Bowie, il suo gatto soriano Harvey capisce che è il momento di agire.

Si capisce immediatamente che Harvey non ama le doti canore del suo padrone e dal video pubblicato possiamo capirlo. La canzone, malamente storpiata e cantata in modo veramente orribile.

A quel punto il Gatto Harvey non riesce proprio a resistere salta sul letto del suo padrone e comincia a moderlo come per implorarlo di smettere, Greg prosegue ma Harvey è deciso “Basta storpiare questa bellissima canzone“.

Come rivela il DailyStar, una curiosità davvero interessante è che Bowie era stato originariamente chiamato nello studio di registrazione dei Queen per cantare su un altro pezzo chiamato “Cool Cat“. Fu solo dopo che era stato a cena con la band e avevano bevuto qualche bicchiere di vino che tornarono in studio e improvvisarono la canzone che è poi diventata leggenda “Under Pressure“.

Next Post

Francia: Trova un topo annegato nella sua lattina

Scopre un topo nella sua lattina di Coca-Cola. L’articolo è stato riportato in queste ore da LeParisien Damien, 34 anni, ha rivelato di aver fatto questa orribile scoperta dopo aver bevuto da una lattina nella sua casa di Varenne-sur-Seine (Seine-et-Marne), ma l’azienda al momento non ha confermato la veridicità dell’incidente. […]