Canta è stonato: il gatto lo morde per farlo smettere

Non ne poteva proprio più il gatto, la tremenda performance canora del suo padrone è stata “fermata” con un morso.

Greg Molick, ha condiviso sui social il rapporto d’amore con il suo gatto, ma evidentemente quest’ultimo invece non ama il suo padrone, almeno quando si esibisce nel canto.

Quando Greg si lancia nella performance della famosa “Under Pressure” incisa dai Queen in collaborazione con David Bowie, il suo gatto soriano Harvey capisce che è il momento di agire.

Si capisce immediatamente che Harvey non ama le doti canore del suo padrone e dal video pubblicato possiamo capirlo. La canzone, malamente storpiata e cantata in modo veramente orribile.

A quel punto il Gatto Harvey non riesce proprio a resistere salta sul letto del suo padrone e comincia a moderlo come per implorarlo di smettere, Greg prosegue ma Harvey è deciso “Basta storpiare questa bellissima canzone“.

Come rivela il DailyStar, una curiosità davvero interessante è che Bowie era stato originariamente chiamato nello studio di registrazione dei Queen per cantare su un altro pezzo chiamato “Cool Cat“. Fu solo dopo che era stato a cena con la band e avevano bevuto qualche bicchiere di vino che tornarono in studio e improvvisarono la canzone che è poi diventata leggenda “Under Pressure“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Animali ibridi, alcuni incroci sono veramente assurdi

Nel mondo animale non è affatto strano che animali di specie differenti…

Ricollocamento profughi, Ue approva il piano

La UE approva il piano di ricollocamento dei profughi ma alcuni Paesi dell’Est…