Wanna Marchi e figlia danno spettacolo da Barbara D’Urso

VEB

Quando si guarda un programma di Barbara D’Urso ci si aspetta sempre di assistere a una buona dose di trash, con personaggi ed ospiti appositamente scelti non certo per la loro pacatezza e cultura.

Ma durante l’ultima puntata di “Non è la D’Urso”, forse per tenere alti gli ascolti che rischiavano di abbassarsi e perdere la sfida con la concorrenza, si sono raggiunti livelli altissimi di trash, ospitando in studio nientemeno che Wanda Marchi e sua figlia Stefania Nobile.

Le due ex venditrici televisive condannate a quasi 10 anni per truffa hanno risposto, con il loro solito piglio polemico e con spavalderia, ai 5 personaggi dell’“Uno contro tutti”, uno dei momenti più attesi del programma di Canale 5.

Tante le cose dette e controbattute, ma il clou si è raggiunto quando Wanna ha dichiarato “ho venduto sale ai deficienti e per questo siamo state punite” riferendosi alla truffa che hanno perpetrato vendendo sale come rito anti sfortuna, e quando sua figlia Stefania attaccata dal pubblico ha inveito: “Questo è il popolo italiano che vuole gli assassini liberi e Wanna Marchi in galera”.

Dopo la trasmissione, su Instagram, le due hanno poi commentato l’atteggiamento della conduttrice sostenendo con forza che è stata tesa loro una trappola:

“Barbara d’Urso? Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenere testa a una lavoro così non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti…”.

Next Post

Bobo Vieri si sarebbe sposato in gran segreto?

Nelle scorse ore le indiscrezioni si sono succedute e gli amici più intimi avevano timidamente confermato, ma ora la certezza ufficiale arriva dall’ufficio stampa della stessa neo sposa: Costanza Caracciolo, ex velina e showgirl, è convolata a giuste nozze col suo Bobo Vieri, in una cerimonia celebrata in gran segreto […]