Bolletta troppo alta, costringe la famiglia ad usare torce a batterie

VEB

Il gesto estremo di un padre di famiglia che per risparmiare sulle bollette elettriche costringe la famiglia ad usare torce a batteria la sera.

Bolletta troppo alta costringe la famiglia ad usare torce a batterie
foto@depositphotos.com

Un papà alla disperata ricerca di risparmiare soldi, davanti all’incredibile aumento del costo della vita, ha deciso di riunire la famiglia ed applicare alcune regole come: accendere il riscaldamento una sola volta a settimana e non utilizzare elettricità.

Padre di due figli, Chavdar Todorov, 53 anni, e sua moglie Moda, 49 anni, hanno deciso di far utilizzare a tutta la famiglia delle torce a batterie frontali, come riporta il Daily Star.

Queste torce frontali sono diventate la principale fonte di luce domestica dopo il tramonto.

La decisione di intraprendere un’azione così estrema è arrivata dopo una bolletta veramente alta, l’uomo si è visto recapitare un bolletta di circa 340 euro che è più del doppio della sua tariffa standard.

A un ritmo annuale, questo vedrebbe la famiglia sborsare una cifra astronomica e dunque da quì la decisione di intraprendere misure drastiche.

La famiglia adesso accende il riscaldamento solo una volta alla settimana, e ha deciso di utilizzare semplicemente le coperte per riscaldarsi.

Mio marito ha avuto la divertente idea di usare torce frontali. Teniamo le luci spente e usiamo le nostre torce frontali, ma è spaventoso e non mi sento al sicuro” ha spiegato la moglie.

Nella nostra zona ci sono stati molti furti. Accendiamo candele e cerchiamo di rendere la cosa romantica” ha proseguito.

Ha aggiunto: “Pagavamo 140 euro al mese e a giugno è salito a 330 euro“.

Next Post

Sai che i neonati piangono senza lacrime?

E’ vero che i bambini piangono senza lacrime, un neonato non è capace di produrre lacrime? Quando un bambino viene al mondo, come ben sappiamo, sa fare ben poche cose, se non piangere per esprimere i suoi bisogni primari, quali fame e sete o esprimere un disagio. Ma voi sapete […]
Sai che i neonati piangono senza lacrime