Brad Pitt e Angelina Jolie, i segreti della coppia diventeranno pubblici

VEB

Diventeranno pubblici tutti i segreti della “ex” coppia più amata dai fan, stiamo parlando ovviamente di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Secondo le indiscrezioni esclusive del magazine RadarOnline, tutti i segreti delle due celebrità di Hollywood, saranno spiattellati in una sorta di documentario che sembrerebbe essere una vera e propria “bomba” mediatica.

Secondo la produzione “Nulla è stato risparmiato”, tutti i segreti e soprattutto il passato legato alle abitudini “intime” di Angelina, passando per l’utilizzo della marijuana e ovviamente il documentario non mancherà di raccontare la famosa, ma archiviata, storia degli abusi da parte di Brad Pitt.

Il titolo del documentario “verità” non poteva avere titolo migliore: “The Incredible Story of Brangelina”, secondo le indiscrezioni del magazine RadarOnline, la solidità delle informazioni è assolutamente incontestabile e potrebbe sollevare molte perplessità sulla coppia.

Next Post

Steve McQueen nuove rivelazioni sulla morte del mito

La prematura scomparsa dell’attore, o per meglio dire del mito, Steve McQueen il giorno 7 novembre del 1980, non aveva dato pace ai milioni di fan in tutto il mondo ma le circostanze non davano adito a dubbi. L’attore aveva infatti una particolare forma di cancro, un mesotelioma pleurico, dovuto, […]
steve mcqueen nuove rivelazioni sulla morte