Brad Pitt svelato l’intreccio tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston

VEB

Come e perché è terminato il rapporto tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Da quando l’attore si è sposato con Angelina Jolie il gossip si era concentrato su quest’ultima.

Le voci di corridoio e i rumors hanno sempre sostenuto che fu proprio Angelina Jolie a “strappare” Brad Pitt alla sua ex Jennifer Aniston, oggi con la separazione e la battaglia legale che prosegue tra i due, vengono alla luce tutte le indiscrezioni anche del passato.

Come rivela il magazine RadarOnline, il prossimo film documentario legato proprio alla storia della coppia più famosa di Hollywood, farà chiarezza anche sul precedente rapporto tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, le prime indiscrezioni riguardo il documentario rivelano che Angelina Jolie non fu responsabile della rottura tra i due.

Secondo le indiscrezioni raccolte da una fonte legata alla produzione del film documentario, i due avevano già da tempo problemi di coppia e stavano pensando di interrompere la loro relazione, dunque che sia Angelina o qualsiasi altra donna, la relazione era destinata a chiudersi.

Non sarà lasciato comunque nulla al caso ed oltre al puro gossip si parlerà comunque anche della grande bontà d’animo di Angelina Jolie che ha contribuito più lei per i diritti umani che qualsiasi altra stella di Hollwood.

Next Post

Gemma Galgani, Michele è riuscito a farle dimenticare Giorgio?

Oramai Gemma Galgani, negli studi di Maria De Filippi, sembra cercare tutto tranne l’amore: la dama, dopo la delusione con Giorgio Manetti, che tra l’altro è stata lei a lasciare, è stata ospite di numerosi altri programmi, tra cui “Selfie, Le cose cambiano”, dove è stata aiutata a rifarsi la […]
Gemma Galgani Michele riuscito a farle dimenticare Giorgio