Briatore: sono io il padre della figlia di Heidi

VEB

Flavio Briatore confessa di essere il padre della figlia di Heidi Klum.

Il miliardario Briatore, non più giovane ma sempre miliardario, si confessa in un’intervista al Corriere: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum, ma ora è a figlia di suo marito Seal”. Certo, così sta più tranquillo.

In ogni caso, Briatore prosegue: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”.

E infine: “E’ nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre”.

“Poi Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. E’ difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto”.

“E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan e la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente”.

Next Post

Enrico Montesano premio alla carriera per un grande attore

Enrico Montesano, il grande attore, premiato all’Ariano International Film Festival 2016 Enrico Montesano è forse uno degli attori più amati d’Italia. Sarebbe limitativo considerarlo solo un attore comico. In realtà Montesano è molto di più. Un artista poliedrico, simpatico, mai fuori dalle righe, protagonista e coprotagonista di una marea di […]
Enrico Montesano premiato al Film Festival di Ariano Irpino