Britney Spears incidente piccante durante il concerto

VEB

Capita spesso che durante una performance live un artista possa incappare in un incidente, può essere più o meno vistoso ma un po’ tutti ci sono passati.

Questa volta è stato il turno di Britney Spears, la cantante, tornata in grandissima forma e sempre sotto allenamento, è stata protagonista involontaria di un incidente diciamo “bollente” sul palco proprio durante una sua performance.

E’ accaduto proprio durante l’esecuzione di Slumber Party, secondo singolo estratto dall’album Glory, la cantante si è ritrovata ad avere un problema al suo “guardaroba” e mentre eseguiva un passo di danza sfrenata, pare che uno dei ballerini incautamente si sia aggrappato al vestito facendo venir fuori un seno.

L’incidente è stato immediatamente condiviso sul social Twitter, la serata si svolgeva a Las Vegas, una delle città di maggior successo per Britney, la cantante però è stata ferma e decisa ha proseguito nella performance forse senza neanche accorgersi, immediatamente, del piccolo incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=n0ethfHFNhA

Next Post

Padova, orge in canonica: Andrea Contin sospeso a divinis

Dopo la pedofilia, le orge in canonica: Andrea Contin sospeso a divinis dal Vescovo di Padova, Monsignor Claudio Cipolla. “Purtroppo abbiamo maturato la certezza di sue gravi responsabilità morali. Si tratta di comportamenti inaccettabili per un prete, per un cristiano e anche per un uomo”. Questo ha dichiarato il Vescovo […]
Padova, orge in canonica: Andrea Contin sospeso a divinis