Britney Spears mozzafiato sui social: Last Night!

VEB

E’ già da parecchio tempo che la bellissima Britney Spears si è messa sotto e con duro lavoro è riuscita a tornare in forma e a tutti gli effetti tornata la “giovane” cantante che ha appassionato milioni di fan.

Britney è tornata grande non solo professionalmente ma anche fisicamente è lei è pronta a dimostrarlo sempre, soprattutto sui social dove è molto attiva, con tanti impegni live, soprattutto per il nuovo album, la cantante mostra spesso le sue “grazie”.

Fisico “tirato”, Britney Spears ha condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram: “Last night ??? #PieceOfMe” questa la didascalia che accompagna una foto in body rosso, stivali bianchi e ovviamente migliaia di fan che stropicciano gli occhi.

https://www.instagram.com/p/BPiOJwtAz_Z/?taken-by=britneyspears

Oltre 200mila like da parte dei fan che hanno anche commentato, oltre 3mila commenti, in modo molto positivo e complimentandosi con la cantante, tra i tanti c’è anche chi pone un accento particolare sugli stivali bianchi che, evidentemente, sono piaciuti molto.

Next Post

Renato Zero: Sono incacchiato con Carlo Conti

Ufficializzata la rosa dei partecipanti ufficiali, ed anche i nomi dei due conduttori che presenteranno la kermesse nei suoi cinque giorni, si inizia a scommettere su chi sarà il vincitore di questa edizione 2017 del Festival di Sanremo, eppure c’è ancora chi non digerisce di non essere stato “scelto”. È […]
renato zero sono incacchiato con carlo conti