“Caffè Camparino” festeggia 100 anni con una mostra fotografica

Il 2015 è un anno molto importante per un celebre bar situato a Milano nella famosa Galleria Vittorio Emanuele II, galleria situata esattamente e all’incrocio dei bracci che collega piazza Duomo e piazza della Scala. Stiamo parlando nello specifico del famoso “Caffè Camparino” aperto nel lontano 1915 e che dunque quest’anno, nel 2015, festeggia 100 anni.

Il “Caffè Camparino” è stato in questi anni un luogo frequentato da grandi personaggi dello spettacolo e non solo e proprio per tale motivo, per brindare e festeggiare questi 100 lunghi anni si successo e per tale motivo il famosissimo locale della Galleria Vittorio Emanuele II realizzerà nei prossimi giorni ed esattamente nel periodo compreso tra il 23 giugno e il 7 luglio 2015, una bellissima mostra fotografica nel corso della quale saranno esposte le immagini dei personaggi più illustri che in questi 100 anni hanno frequentato con piacere il locale.

“I volti dell’aperitivo”, è questo il nome attribuito alla mostra fotografica e i grandi protagonisti della mostra saranno i celebri fratelli De Filippo, il celebre attore, regista e sceneggiatore italiano Vittorio De Sica e altri ancora. Assistere alla mostra fototgrafica è gratuito e sarà possibile farlo dalle ore 9.00 alle ore 22.00

Loading...
Potrebbero interessarti

Isola Dei Famosi: primo naufrago ufficiale è Raz Degan

Ufficializzati i nomi dell’inviato e dell’opinionista in studio, si susseguono a ritmo…

Arrow 4, il ritorno di Cupido

Nella quarta stagione della serie tv dell’arciere incappucciato, “Arrow”, tornerà a Starling…