Caffè macinato contiene scarafaggi, il video diventa virale

Redazione

Il dottor Karan Raj, ha collezionato milioni di visualizzazioni su TikTok con i suoi video informativi, ultimamente è diventato virale dopo un avvertimento per le persone che acquistano barattoli di caffè pre-macinato ed alcuni, impressionati, hanno giurato di non berne più.

In una clip che ha raccolto 1,5 milioni di visualizzazioni, il dottore ha deciso di lanciare la notizia bomba che se bevi caffè pre-macinato, c’è un’alta probabilità che tu stia anche ingerendo scarafaggi schiacciati.

Caffe macinato contiene scarafaggi il video diventa virale

Ha spiegato: “Il caffè pre-macinato, come si trova nella maggior parte dei negozi, contiene scarafaggi macinati. Una certa percentuale di chicchi di caffè viene infestata da blatte e altri insetti“.

Di solito non possono essere elaborati completamente, quindi vengono semplicemente tostati e macinati con i chicchi di caffè“.

La maggior parte delle autorità alimentari ammette una certa percentuale di parti di insetti nel nostro cibo“.

Il dottore ha poi chiosato informando: “Gli scarafaggi sono ricchi di proteine”, prima di avvertire: “Se sei allergico agli scarafaggi, starei lontano dal caffè pre-macinato“.

E la teoria è stata sostenuta dal professore di biologia dell’Università del Montana Douglas Emlen, il quale afferma che dopo anni di studio degli insetti e delle loro relazioni con gli esseri umani, uno dei suoi vecchi professori è diventato gravemente allergico agli scarafaggi per averli maneggiati troppo spesso.

Non poteva toccare uno scarafaggio senza ottenere una reazione e ha scoperto di soffrire in modo simile quando beveva caffè fatto con chicchi premacinati.

Quando ha esaminato il motivo, ha detto di aver scoperto che il caffè pre-macinato viene tutto lavorato da enormi pile di scorte, che sono quasi impossibili da proteggere dall’infestazione di scarafaggi, come ha detto il dottor Raj.

Ha anche affermato che nel 2009 gli standard sui difetti negli Stati Uniti consentivano ai chicchi di caffè di contenere fino al 10% di “sporcizia di insetti e insetti“.

La rivelazione del dottor Raj è stata sufficiente per far accapponare la pelle agli utenti del social.

Next Post

La pandemia ci sta facendo mangiare male

I bambini provenienti da famiglie con un basso livello di istruzione potrebbero essere le principali vittime. “Mostra che il divario si sta allargando“, dice Donalies della German Nutrition Society. Anche in condizioni di isolamento, le famiglie benestanti danno grande importanza a una dieta equilibrata. Nelle famiglie con un livello di […]
La pandemia ci sta facendo mangiare male