Cammina sull’ala di un aereo per il troppo caldo

VEB

Sarebbe stato il troppo caldo, il motivo che ha spinto un passeggero ad uscire a prendere una boccata d’aria sull’ala di un aereo di linea.

La madre di due figli sarebbe stata “troppo accaldata” dopo l’atterraggio a Kiev, in Ucraina, su un volo da Antalya.

Ha aperto un’uscita di emergenza sul Boeing 737-86N e si è arrampicata sull’ala “per prendere un po ‘d’aria“.

I video la mostrano camminare tranquillamente lungo l’ala prima di risalire all’interno della cabina.

Attualmente è stata bandita dalla Ukraine International Airlines.

Un altro vacanziere presente durante il viaggio di ritorno ha detto: “L’aereo è atterrato e quasi tutti i passeggeri sono scesi. Ha camminato quasi completamente dalla coda alla fila delle uscite di emergenza, ha aperto la porta ed è uscita“.

A quel punto i suoi due figli erano fuori dall’aereo e in piedi proprio accanto a me. Sono rimasti sorpresi, dicendo: ‘Questa è nostra madre‘”.

Il pilota ha chiamato un’ambulanza, polizia e guardie di frontiera.

La donna, che è tornata sana e salva nell’aereo, non è stata in grado di spiegare alla polizia il motivo del suo comportamento oltre a dire che era troppo accaldata. I test hanno dimostrato che non era ubriaca ne sotto effetto di droghe.

Stava viaggiando con suo marito e due figli per una vacanza in famiglia. L’aeroporto internazionale Boryspil di Kiev ha confermato l’incidente.

Next Post

Cane dipinto come una tigre fa indignare il web

Le autorità e gli amanti degli animali in Malesia sono indignati per il ritrovamento di un cane dipinto di arancione e nero per assomigliare ad una tigre. La Malaysian Animal Association ha condiviso le immagini del cane su Facebook, che hanno provocato uno sfogo di rabbia e la richiesta di arresto […]
Cane dipinto come una tigre fa indignare il web