Sarebbe stato il troppo caldo, il motivo che ha spinto un passeggero ad uscire a prendere una boccata d’aria sull’ala di un aereo di linea.
La madre di due figli sarebbe stata “troppo accaldata” dopo l’atterraggio a Kiev, in Ucraina, su un volo da Antalya.
Ha aperto un’uscita di emergenza sul Boeing 737-86N e si è arrampicata sull’ala “per prendere un po ‘d’aria“.
- Volare senza stress? Si può! Ecco i consigli per un viaggio in aereo a prova di ansia
- Che tipo di carburante usano gli aerei
- Caldo anomalo e cambiamenti climatici
I video la mostrano camminare tranquillamente lungo l’ala prima di risalire all’interno della cabina.
Attualmente è stata bandita dalla Ukraine International Airlines.
Un altro vacanziere presente durante il viaggio di ritorno ha detto: “L’aereo è atterrato e quasi tutti i passeggeri sono scesi. Ha camminato quasi completamente dalla coda alla fila delle uscite di emergenza, ha aperto la porta ed è uscita“.
“A quel punto i suoi due figli erano fuori dall’aereo e in piedi proprio accanto a me. Sono rimasti sorpresi, dicendo: ‘Questa è nostra madre‘”.
Il pilota ha chiamato un’ambulanza, polizia e guardie di frontiera.
La donna, che è tornata sana e salva nell’aereo, non è stata in grado di spiegare alla polizia il motivo del suo comportamento oltre a dire che era troppo accaldata. I test hanno dimostrato che non era ubriaca ne sotto effetto di droghe.
Stava viaggiando con suo marito e due figli per una vacanza in famiglia. L’aeroporto internazionale Boryspil di Kiev ha confermato l’incidente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.