Canada, la prova che gli UFO ci stanno monitorando
Canada la prova che gli UFO ci stanno monitorando

L’avvistamento UFO avvenuto in Canada, sarebbe la prova tangibile che gli alieni stanno monitorando la nostra tecnologia.

Un UFO è stato visto su Ottawa, in Canada e per molti teorici, questa è la prova che gli alieni ci stanno monitorando, tenendo sotto osservazione anche la nostra tecnologia.

Una strana immagine sta facendo il giro di Internet, sembra mostrare un classico disco- UFO che sorvola la capitale canadese, Ottawa. L’avvistamento è stato fatto da una persona ignara che l’ha avvistato sull’aeroporto YOW di Ottawa, sostenendo che era diverso da qualsiasi altro oggetto. Confuso dall’avvistamento UFO, l’individuo ha presentato la propria immagine alla rete investigativa UFO MUFON.

Una dichiarazione dei testimoni oculari diceva: “Quando ho scattato una foto delle nuvole al tramonto all’aeroporto YOW di Ottawa ho notato un’anomalia nella mia foto. Ho scattato più foto in breve tempo“.

L’oggetto è apparso in alto a sinistra. Nessun’altra foto conteneva l’oggetto. L’obiettivo è stato controllato ed è risultato pulito. Ingrandito sull’oggetto e rimasto sorpreso nel trovare una forma definita“.

Sono un appassionato di aerei da tutta la vita e non ho mai osservato nulla di simile.

L’ufo osservato sull’aeroporto di Ottawa (foto@ETDATABASE.COM)

Gli studiosi di UFO hanno esaminato le immagini, sostenendo che è una prova innegabile di una tecnologia aliena.

L’esperto di UFO Scott C Waring ha pubblicato l’immagine sul suo blog, ET Data Base, affermando che gli alieni sono interessati alla tecnologia dell’aviazione umana.

Waring ha dichiarato: “Ecco una foto di un disco. L’oggetto è stato visto volare vicino ad un aeroporto di Ottawa ed è inclinato in modo da poter vedere parte del suo fondo. Il disco ha una gobba nella parte centrale superiore, simile ai dischi classici, ma piatto sul fondo“.

Questa è un’ulteriore prova del fatto che gli UFO nutrono un grande interesse negli aeroporti poiché la tecnologia più recente viene utilizzata per creare jet e aerei di linea di oggi.

Immagine ingrandita dell’ufo sul Canada (Foto@ETDATABASE.COM)

Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video dal filmato di un pilota della Marina statunitense di un UFO misterioso con “aura luminosa” che volava in modo irregolare.

Il video è stato distribuito per la prima volta nel 2017, ma il DoD ha impiegato tre anni per riconoscere l’esistenza del video.

Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse o meno reale o se ci fosse o meno altro nei video“.

Ha detto: “Dopo un’attenta revisione, il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità o sistema sensibile e non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di fenomeni aerei non identificati“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arriva San Valentino? Chiama uno scarafaggio come il tuo ex

Per circa 1,50€, l’azienda Hemsley Conservation Center sta dando la possibilità ai…

Vicini troppo rumorosi: una donna risponde così

Vicini troppo rumorosi ed una festa in piena notte, ma una donna…