Candidato sindaco di Londra rivela: Gli alieni sono già tra noi da anni

VEB

Shyam Batra, un candidato indipendente alle elezioni nella capitale inglese di Londra, ha recentemente sostenuto l’idea che gli alieni si siano integrati segretamente nelle comunità umane e abbiano una vita più lunga.

Candidato sindaco di Londra rivela Gli alieni sono gia tra noi da anni

Presentandosi con uno schieramento di cambiamento radicale, Batra ha espresso queste opinioni sui social media, autodefinendosi un “Ambasciatore della speranza”.

Su Facebook, l’anno scorso, ha dichiarato di credere da tempo nella presenza degli alieni tra noi, rimarcando la loro capacità di vivere in incognito e per un arco di tempo esteso. Batra, 62 anni, agente immobiliare e finanziario di Uxbridge, a nord-ovest di Londra, si è descritto come una persona diretta e pragmatica.

Parallelamente, recenti scoperte astronomiche potrebbero avvicinarci alla conferma dell’esistenza di vita extraterrestre.

Sono stati individuati 85 esopianeti, di cui 60 recentemente scoperti, con condizioni termiche simili a quelle del nostro Sistema Solare. Questi pianeti orbitano intorno a stelle diverse dal Sole. Daniel Bayliss, professore presso l’Università di Warwick, ha espresso grande entusiasmo per questi ritrovamenti, sottolineando il potenziale di questi pianeti di ospitare la vita.

La ricerca è frutto di uno sforzo collaborativo internazionale, guidato dalla dottoranda Faith Hawthorn dell’Università di Warwick.

Hawthorn ha spiegato il processo di rilevamento dei pianeti, che coinvolge l’osservazione delle variazioni di luminosità delle stelle causate dal transito dei pianeti. La sua ricerca punta non solo a scoprire vari tipi di pianeti nella Via Lattea, ma anche a comprendere meglio la formazione del nostro sistema solare e l’unicità della Terra. Hawthorn auspica che in futuro l’umanità possa esplorare pianeti extrasolari.

Next Post

Se scoppiasse una guerra la Gen Z sarebbe subito sconfitta

Parlando ad un’importante manifestazione militare a Londra, il generale Sir Patrick Sanders, dell’esercito inglese, ha espresso preoccupazioni significative ai ministri, suggerendo che la Gran Bretagna potrebbe dover “mobilitare la nazione” in caso di un conflitto con la Russia. La situazione è aggravata dall’aggressione russa in Ucraina e dalle continue dichiarazioni […]
Se scoppiasse una guerra la Gen Z sarebbe subito sconfitta