Carmen Di Pietro sfoggia un fisico al top a 52 anni

VEB

Tra i personaggi rivelazione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio lei, Carmen Di Pietro: senza una vera e propria carriera alle spalle, la showgirl sta attirando le attenzioni e le simpatie dei suoi coinquilini, ma anche e soprattutto del pubblico da casa.

Più profonda e simpatica di quanto abbia mai dato a vedere prima, a 52 anni suonati la showgirl sta mostrando anche un corpo splendido, sfoggiando un fisico da fare invidia ad una ventenne.

Carmen è riuscita a superare la pieni voti la “prova” doccia: direttamente da “Tristopoli” la splendida Carmen è entrata in doccia indossando degli hot pants e un top che a malapena riuscivano a contenere le sue curve bombastiche, insieme ad un paio di scarpe fluo tacco 12.

In appena due settimane, quindi, la showgirl salernitana è riuscita a farsi apprezzare per la sua ironia e la leggerezza con cui affronta la vita di tutti i giorni.

Senza temere che questo atteggiamento possa irritare gli altri compagni d’avventura:  “Forse la mia indole vulcanica darà fastidio a qualcuno ma io sarò me stessa. Certo, dovrò fare i conti con la claustrofobia di cui soffro. E se di notte sento un rumore improvviso mi spavento molto”.

Carmen, nella casa più spiata d’Italia, è single e nuovamente alla ricerca del principe azzurro: “La generosità, l’eleganza e la simpatia. Il mio primo marito, Sandro Paternostro, aveva queste qualità. Parlava otto lingue, ma non ostentava mai la sua cultura con me che ho solo il diploma magistrale”.

Fuori, intanto, l’ex compagno Giuseppe Iannoni  ha dato la sua versione dei fatti: “Non è un bel momento –ha fatto sapere a Novella2000- Viviamo insieme, ma in camere separate, anche se per la verità noi abbiamo sempre avuto camere separate. E’ molto meglio, abbiamo avuto comunque due figli. Ci cercavamo la notte“.

La causa però non è un tradimento: “Per carità, nessuna donna, meglio solo. Solo è molto meglio in questo momento della mia vita“.

Next Post

Asus, presentata in Italia la nuova gamma di ZenFone 4

Nelle stesse ore in cui, nel nostro paese, è iniziata ufficialmente la vendita dei nuovi gioiellini di Cupertino, Asus, nel corso di uno speciale evento a Roma, ha presentato la nuova famiglia di ZenFone  4. L’evento si è tenuto presso il Convention Center – La Nuvola, progettato dal noto architetto […]