A Catania c’è stata la morte di una donna che sicuramente sarà oggetto di indagini per sapere come sono andate in realtà le cose: Valentina Milluzzo di 32 anni è morta dopo un aborto spontaneo di due gemelli. Il Primario dell’ospedale dichiara che non c’è stato nessun errore.
E allora come è potuto accadere che nel 2016 ci sono ancora donne che muoiono di aborti e di parti? E’ per questo motivo che la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per appurare se realmente non ci sono colpevoli. La donna è morta il 2 ottobre ma, dopo la denuncia dei familiari, è stata aperta un’inchiesta, bloccato il funerale e sequestrata la cartella clinica.
Secondo le dichiarazioni dei familiari il medico si sarebbe rifiutato di intervenire perché obiettore causando così la morte della donna.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.