Catturato in video il fenomeno delle cascate inverse

VEB

Le raffiche di 70 km / h che colpiscono la costa del Royal National Park hanno portato alla creazione di spettacolari cascate inverse” questa la descrizione del fenomeno, catturato in video e condiviso su Twitter.

Le piogge torrenziali e il clima selvaggio in Australia hanno portato a catturare uno dei fenomeni più strani della natura con le fotocamere. Al Royal National Park vicino a Sydney, l’acqua volava all’indietro sopra una scogliera invece di cadere. 

Le spettacolari cascate inverse sono state catturate dalla telecamera questo lunedì mentre venti che raggiungono la velocità di 70 km / h si sono abbattuti sulla costa del parco nazionale. I video pubblicati sul sito dei visitatori di Bundeena mostrano forti venti che soffiano l’acqua al contrario, facendola volare sopra una scogliera anche se le onde tempestose si infrangono sulla costa sottostante.

Le riprese aeree hanno catturato due cascate vicine tra loro sul lato della cima della scogliera che, secondo il Daily Mail , fa parte di un famoso passaggio costiero vicino a Bundeena.

Le raffiche di 70 km / h che colpiscono la costa del Royal National Park hanno portato alla creazione di spettacolari cascate inverse, come catturato in questo video“, ha scritto il Royal National Park su Facebook, condividendo un collegamento al filmato sbalorditivo. 

Secondo il sito di notizie Esquire , il meteorologo afferma che le cascate inverse si verificano quando i venti forti provengono dall’oceano e colpiscono le scogliere con una forza tale da spingere l’acqua indietro nel modo in cui è venuta.

La città di Bundeena e la vicina Maianbar hanno subito piccole inondazioni a causa del tempo. Il principale servizio di traghetti della città è stato cancellato a causa delle grandi mareggiate, mentre un grosso masso è scivolato sulla strada a causa della forte pioggia, bloccando l’accesso alla cascata. La gente del posto è stata incoraggiata a rimanere a casa. 

foto@Facebook/Royal National Park

Next Post

Controlla il baby monitor e vede una scena agghiacciante

Il genitore della bambina ha affermato di aver “sentito un forte bisogno” di controllare il baby monitor condividendo la sua scioccante esperienza sul social Reddit, affermando poi di aver sentito una voce parlare alla bambina. Un genitore è rimasto seriamente spaventato dopo aver notato una “voce” che parlava a sua […]
Controlla il baby monitor e vede una scena agghiacciante