C’è un oggetto discoidale sul fondo del Golfo del Messico

VEB

Un video che riprende il fondo del Golfo del Messico nel 2019 a una profondità di circa 1.700 metri è apparso sul web facendo scalpore.

un oggetto discoidale sul fondo del Golfo del Messico
un oggetto discoidale sul fondo del Golfo del Messico (foto@Pixabay)

Gli utenti del web si sono chiesti se l’oggetto nel filmato sia un oggetto sottomarino non identificato o una specie di creatura marina.

Così come esistono oggetti non identificati nei cieli, possono capitare anche oggetti sconosciuti sul fondo marino, soprattutto degli oceani.

Nel video, si vede un oggetto rotondo che si muove velocemente accanto al veicolo sottomarino da cui è stato ripreso il video.

La reazione degli utenti del web al video è stata mista, con alcuni a sostegno della teoria di oggetti non identificati, mentre altri hanno suggerito che l’oggetto potrebbe essere una creatura marina, forse un tipo di pastinaca.

Abbiamo passato migliaia di ore a cercare sott’acqua in queste aree e sappiamo che aspetto ha il pesce ed è molto chiaro che non è un pesce“, hanno spiegato nel contesto del video pubblicato.

Chi ha girato il video ha anche notato che l’oggetto sembra avere due fori sui lati e si muoveva ad una velocità insolita per la vita marina a questa profondità.

https://www.youtube.com/watch?v=mTspKu3hZMY

Se qualcosa di organico si muovesse a una tale velocità e a una tale profondità, vedresti un movimento, ma qui non vedi nulla di tutto ciò“, ha affermato chi ha girato il video.

La vera natura dell’oggetto rimane incerta, quindi gli utenti dovrebbero trarre le proprie conclusioni. Poiché il 95% del volume dell’oceano è ancora inesplorato, è molto probabile che ci siano cose nel profondo, delle quali non abbiamo idea.

Next Post

Asilo manda a casa bambina perchè vestita in modo inadeguato

Come abbiamo visto dagli ultimi episodi accaduti in una scuola in Campania, ogni istituto ha un codice di abbigliamento per i suoi studenti. Tuttavia, un asilo in Canada ha forse esagerato non accettando una bambina di 3 anni che “portava vestiti inappropriati per la scuola“. I genitori di Lola Stonehouse, […]
Asilo manda a casa bambina perche vestita in modo inadeguato