C’è una pianta tra la rocce di Marte?

VEB

E’ possibile che ci sia vita su Marte, una vita molto simile a quella alla quale siamo abituati sulla Terra, magari sotto forma di un semplice fiore o una pianta?

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha annunciato una scoperta insolita sulla superficie di Marte. Crede che l’ultima immagine scattata dal rover Perseverance abbia catturato una vera pianta marziana.

Ce una pianta tra la rocce di Marte
Gli scatti del rover su Marte ed il particolare in evidenza (Foto originale@Nasa)

Il ricercatore ha detto di aver scoperto questa pianta rosa-verde che cresce proprio dalla roccia su Marte. È una scoperta incredibile, dice Waring.

L’ufologo ha anche ricordato di aver trovato nel 2020 qualcosa di simile sulla superficie di Marte, e ora afferma di capire il perché la NASA dipinga la maggior parte delle fotografie della superficie marziana con falsi colori. A suo avviso, l’agenzia spaziale sta quindi cercando di nascondere la verità al pubblico.

In precedenza, la NASA aveva confermato che il rover aveva rilevato materia organica sul pianeta. Tuttavia, gli esperti hanno sottolineato che non si tratta di antiche forme di vita, ma che costituiscono gli elementi costitutivi della vita e suggeriscono che forme di vita semplici potrebbero essersi evolute su Marte miliardi di anni fa.

In precedenza, il rover Curiosity ha catturato primi piani di paesaggi rocciosi nella regione marziana di Yellowknife Bay.

Next Post

Come correggere la postura, consigli

La postura è un aspetto fondamentale della salute e del benessere del nostro corpo. Una postura scorretta può infatti portare a una serie di problemi fisici, tra cui dolori muscolari, articolari e di schiena, ma anche a problemi di circolazione e respirazione. Fortunatamente, esistono diverse tecniche e esercizi che possono […]
Come correggere la postura consigli