C’è una porta su Marte simile a quelle in Egitto

VEB

Il famoso ufologo Scott Waring ha annunciato un’altra straordinaria scoperta su Marte.

una porta su Marte simile a quelle in Egitto
foto@Nasa – Sol 3466: Mast Camera (Mastcam

Una porta su Marte simile a quelle in Egitto

Secondo l’archeologo virtuale nelle recenti immagini della superficie di Marte, ha trovato una porta.

Scott Waring attira l’attenzione dei lettori sul fatto che su Marte c’è un’enorme quantità di prove di una civiltà intelligente che un tempo esisteva sul Pianeta Rosso.

Questa volta, l’ufologo si è concentrato sulle ultime fotografie del paesaggio marziano scattate questa settimana dal rover marziano.

In due fotografie si può vedere una “porta” sul fianco della collina. L’ingresso è molto simile all’antico ingresso egizio alla Valle dei Re in Egitto. Secondo il ricercatore, questa “porta” è circa il doppio dell’altezza media delle persone.

Scott Waring è convinto che il ritrovamento di cui sopra sia una delle prove più evidenti della presenza della vita su Marte.

Allo stesso tempo, esprime sconcerto perché gli archeologi terrestri non prestano particolare attenzione ai manufatti trovati nelle immagini della superficie del Pianeta Rosso.

Next Post

Illusione ottica di un sedere di donna fa impazzire il web

Un’illusione ottica pubblicata su un social ha lasciato gli utenti a bocca aperta, in realtà anche delusi. L’illusione ottica di un sedere di donna lascia delusi gli utenti La foto è stata condivisa su Reddit in un topic chiamato ‘Confusing Perspectives’. L’immagine è stata condivisa con la didascalia “signora sicura […]
Illusione ottica di un sedere di donna fa impazzire il web