La strana “cupola” gigante è stata catturata dalle immagini satellitari di Google Earth in Antartide.
Secondo quanto segnalato dal Daily Star, le immagini del servizio di mappe di Google Earth sono state pubblicate sul canale YouTube MrMBB333, che condivide regolarmente osservazioni insolite e vari fenomeni naturali con gli utenti di Internet.

Nel punto con coordinate 66 36 14 S 99 43 40 E, una strana figura è chiaramente visibile tra le rocce e la neve del continente freddo.
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
- Cosa nasconde davvero il continente sotto il ghiaccio antartico?
- Luci nel Red Desert: il mistero degli UFO in Wyoming
L’autore del video spiega:
“Puoi vedere quella che sembra una cupola in quest’area qui, un po’ come sul lato, o molto probabilmente una specie di disco. Lo guardo come una specie di presa d’aria, e potrebbe essere un grosso disco conficcato nel terreno“.
Il ricercatore ha poi commentato la seconda formazione rocciosa.
“Qui a destra c’è quello che sembra un altro buco nel terreno o neve e ghiaccio”, continua. “Sembra un grande quadrato accanto a una cupola rotonda.”
Attualmente, il video ha già guadagnato più di 40 mila visualizzazioni e molti utenti sono perplessi da questa struttura.
Molti di coloro che hanno trovato questa misteriosa “cupola” in base alle coordinate in Google Earth non sono stati in grado di spiegare cosa sia realmente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




