C’è una strana cupola sulla superficie della Luna

VEB

Sul nostro satellite naturale è stata osservata una strana struttura simile ad una cupola, la scoperta è stata fatta dal ricercatore Scott Waring.

una strana cupola sulla superficie della Luna
foto@Youtube

Il noto ufologo Scott Waring ha tirato fuori dall’archivio della Nasa, un’immagine della superficie della luna, che mostra una struttura molto strana che ricorda una cupola trasparente.

L’oggetto è stato scoperto nel lontano 2011, ma il ricercatore ha deciso di migliorarne la qualità in modo avanzato e ci è riuscito davvero.

L’immagine mostra chiaramente una cupola scintillante, che Waring crede nasconda un’enorme città al di sotto, idealmente situata al centro del cratere.

Secondo il ricercatore, la cupola ha una riflettività esterna simile a uno specchio, il che è la prova che gli alieni che vivono all’interno hanno cercato di ridurre la luce del sole.

Next Post

Lo sapevi che una birra al giorno fa bene all'intestino

Bere una birra al giorno può fare bene alla salute dell’intestino, lo rivela un nuovo studio scientifico, ma bisogna fare attenzione alla quantità. Questo è ciò che suggerisce uno studio nel Journal of Agricultural and Food Chemistry. Secondo la ricerca, i micronutrienti utilizzati nel processo di produzione della birra possono […]
Lo sapevi che una birra al giorno fa bene all'intestino