C’è una struttura nel deserto che potrebbe ospitare gli alieni

VEB

Una misteriosa struttura è stata scoperta in Arizona, gli utenti hanno utilizzato Google Maps per scoprire questa sorta di centro di ricerca alieno.

Un utente ha utilizzato Google Maps ed ha scoperto un’interessante struttura remota negli Stati Uniti spingendo gli utenti del social Reddit a chiedersi se potrebbe essere un centro per la ricerca sugli alieni.

L’utente ha caricato l’immagine carpita attraverso Google Maps di quella che sembra essere una struttura completamente bianca con quattro edifici e persino un eliporto.

Alcuni hanno ipotizzato che la struttura potrebbe essere un centro di ricerca aliena per lo studio di esseri extraterrestri, mentre altri hanno scherzato sul fatto che potrebbe essere la fittizia catena di fast food Los Pollos Hermanos delle serie TV Breaking Bad.

Si dice che la posizione sia nel sud-est dell’Arizona e molto vicino al confine con gli Stati Uniti del Messico e al San Bernardino National Wildlife Refuge.

una struttura nel deserto che potrebbe ospitare gli alieni
foto@GoogleMaps

La struttura è molto facile da perdere se la si cerca su una ricerca iniziale di Google Maps appare come un piccolo punto circondato da nient’altro che un ambiente naturale per chilometri.

I commenti si sono sprecati, un utente ha scritto:

Vediamo: in mezzo al nulla, recinzione di sicurezza e cancello automatico, molte luci su pali alti, una lunga passerella di cemento che conduce a una pista per elicotteri, molte strutture tra cui un grande edificio e un edificio che sembra ha una gabbia alta e gigante attaccata a un’estremità: è come qualcosa uscito dagli X Files“.

Un altro utente ha scritto: “È l’Arizona, quindi non so se sono gli alieni ma è un magazzino nel mezzo del nulla che non ha davvero uno scopo“.

A causa della sua vicinanza al confine, alcuni utenti suggeriscono che potrebbe essere un edificio governativo utilizzato dall’Immigration and Customs Enforcement (ICE) degli Stati Uniti o utilizzato dagli agenti doganali e di protezione delle frontiere statunitensi (CBP).

fonte@DailyStar

Next Post

Anticipazioni Amici 2021 nona puntata: ecco cosa è successo

Anticipazioni Amici 2021. Solo per voi le anticipazioni in esclusiva di Amici uno dei migliori talent show in circolazione condotto dall’esperta conduttrice Maria Di Filippi. A seguire gli spoiler della puntata numero otto, registrata ieri 10 novembre e che verrà trasmessa il 14 novembre – domenica – alle ore 14 […]
Anticipazioni Amici 2021 nona puntata