Anticipazioni Amici 2021 nona puntata: ecco cosa è successo

VEB

Anticipazioni Amici 2021.

Solo per voi le anticipazioni in esclusiva di Amici uno dei migliori talent show in circolazione condotto dall’esperta conduttrice Maria Di Filippi.

A seguire gli spoiler della puntata numero otto, registrata ieri 10 novembre e che verrà trasmessa il 14 novembre – domenica – alle ore 14 su Canale 5.

Anticipazioni Amici 2021 nona puntata
foto@youtube

Amici 2021 anticipazioni nona puntata

Cosa potrebbe accadere?

Aspettando con trepidazione le registrazioni, facendo un breve riepilogo vediamo insieme passo per passo come è accaduto negli ultimissimi daytime.

Notizie non buone per Guido che – dopo aver rivelato di avere più di un dubbio sulla sua avventura nel programma – ha preso la decisione di discutere faccia a faccia con la maestra Alessandra Celentano che di certo non ha rifiutato l’invito.

“La tua esperienza fino a questo momento non è buona – rivela la Celentano – Hai una tecnica consapevolezza e una tecnica. Sinceramente parlando non riesco minimamente a comprendere come mai non sei in grado di metterla in gioco anche in altri stili.

Fai bene solo ed esclusivamente se ti esibisci nel classico. Eri consapevole dove saresti venuto? Perché non ti sei fatto coraggio e non mai domandato alla produzione di scaldarti a dovere prima di esibirti?

Allora io mi chiedo: perché incolpare sempre quello che vi sta attorno? Prenditi le responsabilità di ogni tua azione, hai fatto bene solamente i passi finali stop.

Tutti voi venite ad Amici per essere visti e giudicati in base a ciò che mostrate. Se questo atteggiamento non è di vostro gradimento, potete anche fare le valigie e andare via”.

Nella nona puntata di Amici si discuterà di questo? Presto ne sapremo di più.

Next Post

Addormentarsi alle 22 fa bene al cuore, lo dice la scienza

La scienza ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia importante mantenere buone abitudini di sonno per preservare una buona salute. Ma, oltre alla “regola” delle otto ore di sonno al giorno, altri aspetti del riposo possono interferire con il nostro benessere. Un gruppo di scienziati del Regno Unito ha deciso […]
Addormentarsi alle 22 fa bene al cuore lo dice la scienza