Cecilia Rodriguez che bella storia con Francesco

VEB

Si è fatto tanto parlare delle due sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia e dei loro rapporti, tanti hanno ipotizzato litigi, baruffe che in realtà non ci sono mai stati, la realtà è molto più semplice.

Cecilia Rodriguez infatti viva una storia d’amore bellissima con il suo Francesco Monte, proprio nelle ultime ore i due hanno condiviso uno scatto su Instagram mentre si sbaciucchano, anzi si mordicchiano, le labbra come due teneri fidanzatini.

C’è anche un tweet sensuale da parte di Francesco che scrive: “Ti mordo tutta gorda balorda”, insomma Cecilia sembra davvero felice ed è forse semplicemente questa la verità riguardo alle poche immagini delle due sorelle insieme, lei al momento è occupata a vivere una bellissima storia d’amore.

Difatti Cecilia ha festeggiato insieme alla sorella Belen, per un compleanno di amici comuni e poi è tornata in quel di Londra con il suo bel Francesco, che dire: auguri!.

foto@Instagram

Next Post

Louis degli One Direction: arriva il primo figlio

E adesso le fan come faranno, uno dei loro idoli, Louis Tomlinson degli One Direction, è diventato padre, lo ha ufficializzato lui stesso sul social network Twitter. In un primo momento ci sono state solo voci di corridoio, successivamente lo Louis lo ha confermato con un bellissimo messaggio, dedicato a […]
Louis degli One Direction arriva il primo figlio