Louis degli One Direction: arriva il primo figlio

VEB

E adesso le fan come faranno, uno dei loro idoli, Louis Tomlinson degli One Direction, è diventato padre, lo ha ufficializzato lui stesso sul social network Twitter.

In un primo momento ci sono state solo voci di corridoio, successivamente lo Louis lo ha confermato con un bellissimo messaggio, dedicato a tutti i fan, direttamente sul profilo Twitter, scrivendo: “Ieri è nato mio figlio, è meraviglioso e sta bene adesso sono felicissimo”.

I primi a dare la notizia sono stati quelli della rivista “People”, anche se i fan non hanno dovuto attendere molto prima della conferma ufficiale dello stesso Louis, la mamma del piccolo nato, del quale non si conosce ancora il nome, è la stilista di origini americane, Briana Jungwirth.

Briana Jungwirth è una ex fiamma di Louis Tomlinson, una relazione di circa un anno fa, una relazione evidentemente non finita molto bene tra i due ma certamente dai risvolti bellissimi, grazie alla nascita di questo bel bambino.

Next Post

Teatro Olimpico chiuso per crollo palazzina, le dichiarazioni di Max Giusti

Il Teatro Olimpico è stato chiuso a causa del recente crollo che ha interessato la palazzina di Lungotevere Flaminio, a Roma, facendo conseguentemente slittare lo spettacolo “Pezzi da 90”, di Max Giusti in programma in questi giorni: “E ‘sticavoli che salta lo spettacolo! La cosa importante è che nessuno si […]