Cecilia Rodriguez, già 3 anni insieme al suo Francesco

Mentre la vita sentimentale della sua più famosa sorella procede tra alti e bassi, appena paparazzata al fianco del suo ex Macro Borriello dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, la sua vita amorosa è molto più stabile e serena e lo conferma l’anniversario appena festeggiato accanto alla sua dolce metà.

Alla faccia di quanti solo pochi giorni fa la volevano single, per averla avvistata da sola a Malta per lavoro, Cecilia Rodriguez ha appena festeggiato i primi 3 anni d’amore col fidanzato Francesco Monte e dalle immagini si evince che non potrebbero essere più felici e affiatati di così.

I due si sono concessi una romantica cena di anniversario, di nuovo in Puglia, nella terra dell’ex tronista, dopo la vacanza trascorsa alle Baleari, nella mega villa presa in affitto da Belen Rodriguez a Ibiza per ospitare l’intera famiglia e tanti amici.

Quando è iniziata la loro storia, nata proprio alle Baleari, nessuno avrebbe scommesso sulla durata del rapporto, invece l’ex di Uomini e Donne e la modella hanno sorpreso tutti e sembrano ben avviati anche verso il grande passo.

“Cena per due sul mare”, ha scritto  Monte sul suo profilo sul social condividendo con i moltissimi fan che lo seguono uno scatto che lo immortala seduto al tavolo del Canneto Beah a Leporano, in provincia di Taranto, insieme alla sua amatissima Cecilia.

Potrebbero interessarti

Ed Sheeran, il suo sosia non può uscire di casa

Il cantautore britannico famoso in tutto il mondo, Ed Sheeran, sembra avere…

Anastacia guarda avanti ripartendo dalle origini

La malattia l’ha piegata ma non l’ha certo spezzata, ed è per…