Filippo Bisciglia, che incidente dopo Temptation Island

VEB

Fino a pochi giorni fa lo abbiamo visto su Canale 5, al timone di Tamptation Island, show che anche quest’anno ha fatto il pieno di ascolti, ma non dobbiamo dimenticare che il reality è stato registrato diversi mesi fa e purtroppo proprio nei giorni scorsi lui è stato invece protagonista di un grave incidente, che poteva costargli ancora più caro.

Il conduttore di Temptation Island, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, ha avuto un brutto incidente.

Il conduttore ha postato una foto in cui indossa il collare ortopedico, spiegando il motivo di questo nuovo look. Queste le parole con le quali Filippo Bisciglia accompagna la sua foto: “Non pubblicavo da giovedì mattina”.

Non sono specificate, però, le dinamiche dell’incidente e di quanto accaduto: il pericolo è stato scongiurato e ‘nella sfortuna, è stato fortunato’.

A quanto pare si è rotto un osso del collo, motivo per cui è stato costretto a portare un collare, ma la sua presenza sui social ha mostrato che il peggio è passato ed ora può tornare alla routine.

I suoi fan hanno accolto le sue parole con apprensione e affetto, inviando molti messaggi di pronta guarigione.

Next Post

Britney Spears una cowgirl sulla spiaggia

Lei è tornata e vuole restarci in forma, Britney Spears fa il possibile per continuare a tenersi in forma e lo dimostra anche in estate sulla spiaggia. La cantante infatti ha sfoggiato un suo stile personale durante le personalissime vacanze alle Hawaii, sulle spiagge bellissime delle isole, tra le più […]
britney spears sulla spiaggia come una cowgirl