Filippo Bisciglia, che incidente dopo Temptation Island

Fino a pochi giorni fa lo abbiamo visto su Canale 5, al timone di Tamptation Island, show che anche quest’anno ha fatto il pieno di ascolti, ma non dobbiamo dimenticare che il reality è stato registrato diversi mesi fa e purtroppo proprio nei giorni scorsi lui è stato invece protagonista di un grave incidente, che poteva costargli ancora più caro.

Il conduttore di Temptation Island, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, ha avuto un brutto incidente.

Il conduttore ha postato una foto in cui indossa il collare ortopedico, spiegando il motivo di questo nuovo look. Queste le parole con le quali Filippo Bisciglia accompagna la sua foto: “Non pubblicavo da giovedì mattina”.

Non sono specificate, però, le dinamiche dell’incidente e di quanto accaduto: il pericolo è stato scongiurato e ‘nella sfortuna, è stato fortunato’.

A quanto pare si è rotto un osso del collo, motivo per cui è stato costretto a portare un collare, ma la sua presenza sui social ha mostrato che il peggio è passato ed ora può tornare alla routine.

I suoi fan hanno accolto le sue parole con apprensione e affetto, inviando molti messaggi di pronta guarigione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alice ed Ellen Kessler, gemelle esplosive a quasi ottant’anni

Manca poco alla soglia degli ottant’anni, soglia che per moltissime donne significa…

Addio a George Martin, produttore e quinto Beatle

La grandezza di una band è data dalla bravura dei suoi componenti,…