Cecilia Rodriguez, oggi molto meno condizionata da Belen

VEB

È lampante a tutti che il loro rapporto è solido e si vogliono un bene dell’anima, ma come accade tra tutte le sorelle, nell’adolescenza e anche da adulte non sono certo mancati gli screzi e le scaramucce tra Belen e Cecilia Rodriguez, che col tempo hanno imparato a conoscersi a vicenda e anche a “domare” gli eccessi reciprochi.

Cecilia, in una bella intervista a “Oggi”, ha parlato proprio del suo rapporto con la sorella, con cui ha fondato il brand di beachwear Me Fui. “E’ facile lavorare con lei anche perché decido sempre io”, spiega al settimanale.

A 26 anni, la modella non si sente più la piccola di cosa e ha imparato ad imporsi sul volere della sorella 32 enne: Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”, racconta, sempre riferendosi al sodalizio artistico.

Cecilia ama molto la sorella e per questo motivo non si lascia scappare alcun commento sulla vita sentimentale di Belen, sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e sull’inizio della sua relazione con Andrea Iannone.

Sulla sua vita sentimentale, e sul futuro col compagno Francesco Monte, invece chiosa: “Le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve termine. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

Next Post

IP Fisheye, la telecamera di LKM Security

IP Fisheye, la telecamera di LKM Security. Diciamo subito che al giorno d’oggi i prezzi dei device elettronici, anche di buona e discreta qualità, si sono abbattuti in maniera incredibile, quasi esponenziale. Quello che solo fino a 5 o 6 anni fa trovavamo a un centinaio di euro, non è […]
IP-Fisheye--telecamera-LKM-Security