Celine Dion, i sintomi che sta vivendo le impediscono di muoversi

VEB

Ha dovuto annullare i concerti che erano in programma, le condizioni di salute di Céline Dion preoccupano non poco.

I fan sono con il fiato sospeso dopo la diffusione di una nota via social che recita:

“Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”.

Celine Dion i sintomi che sta vivendo le impediscono di muoversi
foto@Wikimedia

Attualmente il Courage World Tour del marzo 2022 non si hanno notizie in merito, ma certamente sono annullate le date di Las Vegas dal 5 al 20 novembre e quelle successive dal 19 al 5 febbraio 2022, il che fa presuppore a qualcosa di serio.

Poche parole da parte della cantante canadese che ha scritto sul profilo social:

“Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.

Si tratta di una sintomatologia davvero particolare, non ci sono notizie approfondite in merito ma pare che la cantante sia affetta da dolori molto forti alle gambe e ai piedi che la riducono ferma a letto paralizzata e che al momento la terranno lontano dalle scene per un bel po’ di mesi.

Next Post

4 modi per risparmiare sulle spese domestiche

Ora che si sta avvicinando l’inverno le spese in casa saliranno, soprattutto se si fa riferimento al consumo di energia e di gas. Questo vuol dire che arriva, inoltre, la necessità di risparmiare, e ci sono diversi sistemi che possono darci l’opportunità di diminuire gli sprechi e di agire in […]
4 modi per risparmiare sulle spese domestiche