Il filmato sconcertante condiviso in rete, sembra mostrare uno sciame di luci che si muovono in formazione oltre la Stazione Spaziale Internazionale.
Il filmato di quello che sembra uno sciame di UFO che passa attraverso la Stazione Spaziale Internazionale, ISS, ha scatenato gli utenti sul web.
Il video, notato da Rodrigo Alvarez sul feed live della ISS il 4 aprile, sembra mostrare centinaia di oggetti che si muovono in formazione.
- UFO: Non Solo Extraterrestri, Ma uno Specchio della Cultura Umana
- Tecnologia Aliena a Roswell: Mito Moderno o Scienza Nascosta?
- Alieni dagli abissi: la teoria che scuote gli USA
Alcune luci sembrano tremolare e rimangono tutte nella stessa posizione prima di scomparire alla vista.
Rodrigo ha condiviso il video sul suo canale YouTube il 4 aprile, prima che fosse condiviso con il canale della cospirazione Mavi 777 e visto migliaia di volte.
Tanti utenti hanno ovviamente commentato proponendo il loro punto di vista.
Qualcuno scrive: “Improvvisamente, è un po’ di tempo che l’ISS sta mostrando molta attività di sfere e strane luci ecc.“
“Circa un anno fa, tutto ciò che veniva visualizzato sulla loro videocamera in diretta streaming veniva bloccato, coperto o con un segnale perso.“
Una possibile spiegazione è che le luci provengono semplicemente da aree fortemente popolate della Terra che sembrano muoversi come orbite della ISS.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.