Centinaia di oggetti misteriosi, catturati dalla ISS

VEB

Il filmato sconcertante condiviso in rete, sembra mostrare uno sciame di luci che si muovono in formazione oltre la Stazione Spaziale Internazionale.

Il filmato di quello che sembra uno sciame di UFO che passa attraverso la Stazione Spaziale Internazionale, ISS, ha scatenato gli utenti sul web.

Il video, notato da Rodrigo Alvarez sul feed live della ISS il 4 aprile, sembra mostrare centinaia di oggetti che si muovono in formazione.

Alcune luci sembrano tremolare e rimangono tutte nella stessa posizione prima di scomparire alla vista.

Rodrigo ha condiviso il video sul suo canale YouTube il 4 aprile, prima che fosse condiviso con il canale della cospirazione Mavi 777 e visto migliaia di volte.

Tanti utenti hanno ovviamente commentato proponendo il loro punto di vista.

https://youtu.be/64UaD5id1lU

Qualcuno scrive: “Improvvisamente, è un po’ di tempo che l’ISS sta mostrando molta attività di sfere e strane luci ecc.

Circa un anno fa, tutto ciò che veniva visualizzato sulla loro videocamera in diretta streaming veniva bloccato, coperto o con un segnale perso.

Una possibile spiegazione è che le luci provengono semplicemente da aree fortemente popolate della Terra che sembrano muoversi come orbite della ISS.

Next Post

Party in casa durante la quarantena, ma poi la sorpresa

L’immagine di una festa durante l’isolamento per la pandemia di coronavirus, ha scatenato la furia del web contro una coppia. Ellie Morley e Simon Evans, nel Regno Unito, hanno caricato una foto sulla pagina Facebook con il titolo “Isolation Nation” che mostrava la loro casa piena di ospiti durante il […]
Party in casa durante la quarantena ma poi la sorpresa