Party in casa durante la quarantena, ma poi la sorpresa

VEB

L’immagine di una festa durante l’isolamento per la pandemia di coronavirus, ha scatenato la furia del web contro una coppia.

Ellie Morley e Simon Evans, nel Regno Unito, hanno caricato una foto sulla pagina Facebook con il titolo “Isolation Nation” che mostrava la loro casa piena di ospiti durante il fine settimana di Pasqua, ma molti hanno tratto delle conclusioni troppo affrettate.

Nel Regno Unito, così come in tutta Europa, il governo ha ordinato alle persone di non incontrarsi con nessuno al di fuori della propria famiglia.

Sebbene sia un duro sacrificio da fare, è necessario – il che può rendere ancor più esasperante vedere gli altri infrangere le regole da parte di persone incoscienti che non si preoccupano della salute altrui.

E la miccia poi è ancora più corta quando si carica spudoratamente un’immagine della tua festa con gli ospiti che riempiono la tua casa e il tuo giardino in una pagina di Facebook impostata per aiutare le persone bloccate in casa durante l’isolamento o la quarantena.

Ellie ha caricato la foto nel gruppo Facebook Isolation Nation , che vanta 14.000 membri, sollecitando le persone a condividere idee, intrattenimento positivo e consulenza di esperti.

Visualizza questo post su Instagram

Isolation Party! 🍻🍾🎉😄

Un post condiviso da Simon Evans (@simon_evans__) in data:

I membri del gruppo però sono rimasti esterrefatti quando hanno osservato lo scatto della casa di Ellie e Simon a Manchester pieno di “ospiti in festa” e drink, durante il week end di Pasqua.

Ma tutti si sono dovuti ricredere, la coppia aveva brillantemente fotografato l’immagine della loro casa, riempiendola poi di se stessi in abiti diversi per creare una simpatica illusione, il tutto fatto solo per sollevare un po’ l’umore delle persone.

Non tutti hanno individuato subito il trucco, con alcuni commenti di persone innervosite: “C’è il distanziamento sociale non capisci?” – prima di aggiungere successivamente: “Oh mio Dio ho appena realizzato che è tutto al Photoshop, Fantastico.

Molti altri hanno quasi fatto lo stesso, con una seconda persona che ha risposto: “Sono contento di aver dato un’altra occhiata prima di pubblicare qualcosa di brutto“.

Un altro ha ammesso: “Ho visto questo, mi sono così arrabbiato e ho detto che c…o! Poi ho capito che sei solo tu che hai copiato e incollato brillantemente“.

foto@Instagram

Next Post

Coronavirus: Il Papa affacciato alla finestra è un ologramma?

Il 13 aprile, un video molto strano si è diffuso sui social network in Italia, e poi in tutto il mondo, che raffigura il discorso del Papa. Come si può vedere nel filmato, durante la trasmissione ufficiale del discorso di Papa Francesco, il pontefice è uscito sul balcone, ha salutato, […]
Coronavirus Il Papa affacciato alla finestra un ologramma