Cercasi coccole per maialini, lo strano appello sul web

VEB

I maialini sono teneri, sono creature indifese e, come tutti gli esseri umani, hanno bisogno anche loro di coccole.

Secondo un’azienda americana, i piccoli maialini sarebbero più facili da addestrare dei fedeli amici dell’uomo, ovvero i cani.

Lo strano annuncio apparso sui social ha mobilitato il web, molte persone non potevano credere ai loro occhi, ma la maggior parte di loro ha deciso di partecipare.

Cercasi coccole per maialini, lo strano appello di un’azienda agricola.

Una fattoria, nata per salvare gli animali, nella Carolina del Nord sta cercando, infatti, volontari per dare coccole ai maialini! 

Il gruppo sta cercando di far socializzare i maialini con le persone, in previsione di una possibile adozione come animali domestici.

I dirigenti dell’azienda agricola affermano che i maiali possono effettivamente essere addestrati rispetto ai cani. 

Dopo aver pubblicato l’annuncio su Facebook, le persone stanno persino programmando viaggi e week-end per andare a coccolare i loro maialini.

Next Post

Incredibile invasione di uccelli, presagio di imminente disastro

Alcuni giorni fa, i media del Texas hanno riportato un evento molto strano in un parcheggio di Houston. Centinaia di uccelli neri hanno oscurato il cielo.  Erano ovunque, la scena ha immediatamente rievocato quella tratta dal mitico cult di Alfred Hitchcock (Gli Uccelli) The Birds. Gli uccelli neri sono stati visti […]
Incredibile invasione di uccelli presagio di imminente disastro