Incredibile invasione di uccelli, presagio di imminente disastro

VEB

Alcuni giorni fa, i media del Texas hanno riportato un evento molto strano in un parcheggio di Houston. Centinaia di uccelli neri hanno oscurato il cielo. 

Erano ovunque, la scena ha immediatamente rievocato quella tratta dal mitico cult di Alfred Hitchcock (Gli Uccelli) The Birds.

Gli uccelli neri sono stati visti coprire completamente l’asfalto a terra, le auto i carrelli della spesa e svolazzare in cielo.

Le persone superstiziose hanno immediatamente ammonito tutti verso un presagio di disastro: non è solo che stormi di uccelli neri compaiono nel cielo. 

I lettori ricordarono immediatamente Wuhan (l’epicentro della malattia in Cina), dove fu anche osservata un’invasione di uccelli neri.

Gli ornitologi hanno iniziato a parlare della migrazione degli uccelli, tuttavia, non tutti credono che ciò sia vero.

The end times” (La fine dei tempi) ha commentato un utente dopo aver visto l’evento.

Qualche altra persona ha insistito: “Non è una specie di presagio?

Next Post

Cos’è il protocollo HACCP?

Negli ultimi giorni si sta diffondendo una sorta di psicosi collettiva inerente alla potenziale diffusione del Coronavirus, che al momento ha già fatto registrare due contagiati nel nostro paese. Una psicosi ingiustificata, al momento, che sta coinvolgendo tutti i cinesi presenti nel nostro paese, compresi coloro che in Cina mancano […]
cose protocollo haccp