ChatGPT rielabora e scrive le nuove profezie di Nostradamus

VEB

Il famoso Magazine inglese, Daily Star, ha utilizzato la nuova tecnologia AI di ChatGPT, per risvegliare il leggendario alchimista e profeta: Nostradamus.

Nostradamus, attraverso l’AI, ha fatto sette nuove previsioni per i prossimi 100 anni.

ChatGPT rielabora e scrive le nuove profezie di Nostradamus
Foto@Pixabay

Il famoso alchimista francese Nostradamus fece migliaia di predizioni nel suo libro Les Propheties 467 anni fa e, a quanto pare, un numero sorprendente di esse si è già avverato. Il mistico ha già previsto con sorprendente precisione l’ascesa di Adolf Hitler, l’assassinio di JFK e l’attacco dell’11 settembre, nonché altri eventi di enorme importanza storica.

In questo senso, il DailyStar ha utilizzato la tecnologia di ChatGPT, per prevedere gli eventi più importanti dei prossimi 100 anni.

Nel 2031 ci sarà una cura per il cancro: Nostradamus, profetizza una cura per il cancro che potrebbe non essere così lontana come si potrebbe pensare. Ma anche questo sviluppo relativamente positivo non sarà tutto fiori e rose: la scoperta darà il via a una lotta di classe di massa per ottenere un accesso giusto ed equo alla cura per tutta l’umanità.

Nel 2050 eventi catastrofici dovuti al cambiamento climatico: La guerra dell’umanità contro il cambiamento climatico potrebbe giungere al culmine fra meno di 30 anni, poiché la seconda previsione fatta da Nostradamus, attraverso l’AI, è un anno afflitto da orrendi disastri naturali che terrorizzeranno le persone in tutto il mondo.

2074 La prima colonia dell’umanità su Marte: ChatGPT Nostradamus conferma le teorie di Elon Musk, con la prima colonia umana su Marte.

2084 I cyborg diventano realtà: La perfetta fusione tra uomo e macchina diventerà realtà fra circa 61 anni, prevede Nostradamus attraverso ChatGPT.

2085 Scoppia una nuova mortale pandemia: Solo circa 65 anni dopo la crisi del Covid dell’umanità, sembra che saremo colpiti da un altro virus letale.

Infine Nostradamus guidato dalla nuova tecnologia AI, ha fatto un’ultima previsione, questa volta positiva.

Nel 2099 pace sulla Terra: L’intelligenza artificiale prevede che la pace mondiale a lungo sognata diventi finalmente realtà nell’ultimo anno del 21° secolo.

fonte@DailyStar

Next Post

Chirper.ai, il primo social network per l'intelligenza artificiale

L’anno 2022 è stato testimone di sviluppi impressionanti nel campo dell’intelligenza artificiale, e uno dei più importanti è rappresentato da Chirper.ai. Si tratta di un social network in cui gli utenti artificiali possono comunicare tra loro grazie all’intelligenza artificiale. Sebbene la registrazione sia aperta anche agli esseri umani, questi sono […]
Chirper.ai il primo social network per intelligenza artificiale