Chi eri nella vita precedente? E’ possibile scoprirlo
Chi eri nella vita precedente E possibile scoprirlo

Macellaio, fornaio, fabbricante di candelabri? chi eri nella tua vita precedente? Sebbene molti di noi magari non sono ricchi o famosi, tutti noi abbiamo avuto vite interessanti a prescindere. Ma come sarebbe possibile scoprire chi potresti essere stato in una vita passata?

Spesso capita di avere sogni legati a tempi e luoghi molto diversi da dove viviamo adesso. Forse puoi descriverli nei minimi dettagli, dal tipo di abbigliamento che indossavi al cibo che hai mangiato. Forse puoi identificare lo scenario di un particolare paese o di una città. Queste particolarità spesso indicano una vita passata che hai vissuto.

Anche il Déjà vu è un altro indizio su chi eri in una vita passata. Se un posto ti sembra familiare, nonostante tu non sia mai stato lì prima, probabilmente hai vissuto lì durante un’altra vita.

Con i sogni e il déjà vu, puoi seguire la tua intuizione per scoprire chi eri. Presta attenzione ai tuoi sentimenti e ai pensieri iniziali che ti vengono in mente.

Preferenze storiche personali

Puoi anche scoprire chi eri esaminando riferimenti storici e personali. Hai una particolare affinità per un certo periodo storico? Il vecchio West, Forse ami il Medioevo, i castelli e le cattedrali. O forse l’antico Egitto ti affascina. Questi sono tutti indizi sulle tue identità di vita passate.

Le preferenze personali e le idiosincrasie possono anche dirti qualcosa in più. Ad esempio, se ami la vela, è probabile che tu fossi un marinaio in una vita passata.

Ipnosi e letture psichiche

Anche se i sogni e i gusti personali possono darti dei grandi indizi, per ottenere dettagli più specifici sulle tue vite passate, non c’è niente come l’ipnosi o una lettura psichica.

I professionisti del campo della regressione possono effettivamente riportarti a quelle vite passate per riviverle. Non solo può essere affascinante, ma può anche aiutarti a capire meglio la tua vita presente. Potresti scoprire problemi che devono essere curati o punti di forza ai quali puoi attingere.

Loading...
Potrebbero interessarti

La Superluna mostra un incredibile UFO – Video –

L’incredibile spettacolo della cosiddetta “superluna” apparsa proprio in questi giorni, ha tenuto…

Neo mamma decide: il mio latte diventerà un anello

Utilizzare il latte materno per creare un bell’anello ricordo? Questo è quello…